06 Dic 2017

Terra Nostra

Pubblicato alle 11:27 under Argomenti vari

Così come ero presente a quello iniziale a Roma, sono stato il 1 dicembre a Trieste all’atto finale , alla conclusione di quel movimento di stati d’animo, di euforia che è stato “TERRA NOSTRA – Italiani con Giorgia Meloni” che è confluita naturalmente in Fratelli d’Italia.
Due anni di impegno e di passione per le strade d’Italia da Roma a Trieste appunto passando da Padova, da Savona, da Firenze, come da Cascina insieme a persone fantastiche che non avrei mai conosciuto, un mondo nuovo e con mille talenti da scoprire e da apprezzare.
Saperi e sapori, facce, vite diverse, storie incredibili e terribili, personaggi carismatici con cui parlare di cose semplici e persone semplici che ti fanno riflettere sulla complessità dalle vita.
Momenti esaltanti e momenti difficili, progetti da fare, progetti che non ci saranno mai, ma sarebbero belli e allora perché non sognarli.
Le tue parole che diventano quelle di altri, apprezzate e cariche di quell’effetto insperato che porta il partecipare alla vita politica nazionale senza forse nemmeno essere consapevole di farlo.
Tante immagini, filmati e fotogrammi …tra le quali amo particolarmente una foto dove un basito On.Walter Rizzetto ascolta un mio intervento tra il serio e faceto al Meeting del 2016…grande!
E poi tante amicizie e tante, tante sane risate!
Grazie amici per tutto quello che mi avete dato e quello che mi darete ancora, ci siamo trovati con Terra Nostra …ora non ci lasceremo più fino a che questa Terra non sarà davvero Nostra.

Maurizio “Nero” Nerini

No responses yet




Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento

Codice di sicurezza: